venerdì 7 ottobre 2011

Happy Birthday

                                                            Hot Red Lip Ring

Un sogno, un’ispirazione. Una borsetta a forma di labbra di Lulu Guinness che ho visto una volta a Londra. Un regalo originale (a me stessa …lucky girl!) per il mio compleanno. E il mio gioielliere pronto ad ascoltarmi e a creare, a seguire le mie fantasie per realizzare insoliti gioielli. E così è nato il mio nuovo anello in argento e smalto che celebra il rosso di una bocca sexy e sensuale, gioiosa e oversize che da oggi adorna le mie dita.  Just a little gift, perché non c’è regalo più bello di quello che ti scegli da sola, perfetto nei dettagli e puntuale ad arrivare per nessuna ricorrenza ma quella più importante per celebrare te stessa e sorridere con affetto alle proprie debolezze, strizzando un occhio alla fortuna.


 E perché questa è l’età più bella, l’età della consapevolezza e della self-appreciation, perché come diceva il mio caro William (Shakespeare, of course), 

This above all: to thine own self be true. 
La felicità non è che un momento effimero da respirare per qualche secondo in segreto, fino al prossimo battito di ciglia. 

Till then, my dear girl, Happy Birthday!

1 commento:

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...