martedì 15 novembre 2011

Benefit High Beam



Questo è uno di quei prodotti che dovrebbe far parte del baule segreto di un mago. Non hai contorni del viso ben scolpiti come una modella? Benefit High Beam qui e lì e voilà, cheekbones e radiant glow da Kate Moss (ehm…solo quello però, per il resto ci vuole di più della bacchetta magica!!). Un illuminante rosa argenteo non troppo scintillante ma che aggiunge definizione e taglio se applicato con cura in piccole dosi a partire dall’esterno dell’arcata superiore sopraccigliare seguendo la naturale curva degli zigomi. 
La Benefit è famosa per creare sempre prodotti dal packaging e dal nome originale e High Beam (fari abbaglianti) non è da meno. In una piccola bottiglietta cilindrica con pennellino applicatore, ha tutto l’aspetto di uno smalto luminescente. 

Il segreto per una corretta applicazione? Blend, blend, blend. Sfumare, sfumare, sfumare, meglio se utilizzando un pennello da fondotinta picchiettando con estrema delicatezza. L’effetto è quello di creare una zona di luce in punti strategici del viso su cui far soffermare lo sguardo indagatore di chi ci osserva e si chiede da dove viene quel colorito risplendente ed etereo..un’altra piccola spennellatina sulla parte centrale del nasino e sul Cupid's bow (il cuoricino che si forma all’incrocio delle labbra superiori) e le luci si accendono!!! Ciak e azione!!

1 commento:

  1. Io ho recensito il dupe economico dell'High Beam, se può interessare: http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/illuminiamoci-dimmenso.html

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...