domenica 6 novembre 2011

Olio di Mandorle Dolci

Olio di Mandorle Dolci

Eccomi..I’m back I’m back!! Nelle ultime settimane sono stata inghiottita da un’attività frenetica che ha incluso daily trips al Bullring di Birmingham dove ho ovviamente provveduto a svuotare il portafoglio e riempire le shopping bags di tutte le ultime novità!!! Ma non pensiate che gli Holy Grail debbano essere costosi per essere efficaci. Il mio olio di mandorle dolci ne è la prova. Da anni è uno  staple  nella mia beauty bag, adatto a mille usi. Più volte al giorno finisce sulle mie unghie, qualche goccia alla base con un leggero massaggio per mantenere sempre le cuticole ben idratate, il manicure in forma smagliante. Se lo decantate in una piccola boccettina vuota di un trattamento per cuticole con pennellino, diventa il migliore amico delle unghie ad un prezzo veramente imbattibile. Aggiunto alla mia crema corpo abituale, turbo ricarica la pelle idratandola a lungo e in profondità. Come impacco per i capelli, lasciato in posa trenta minuti prima dello shampoo, rende la chioma morbida e setosa. Picchiettato leggermente sul viso dopo la crema idratante e prima del fondotinta, contribuisce a creare l’illusione di un incarnato radioso. Sul pancione in gravidanza, può aiutare a prevenire le smagliature.
Questi sono solo alcuni suggerimenti per il mio superversatile olio di mandorle. Pratico ed economico. E voi ne conoscete altri?

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...