giovedì 1 dicembre 2011

Rimmel Extra WOW Lash Mascara


Potevo resistere alla tentazione? Oscar Wilde diceva I can resist everything but temptation. Resisto a tutto tranne che alle tentazioni. E soprattutto  in forma di mascara con la Union Jack! Extra WoW Lash mascara della Rimmel fa parte di una collezione firmata da (niente poco di meno che) Kate Moss per celebrare la casa di cosmetici inglesi di cui una volta era testimonial agli inizi della sua carriera.  
Ecco come  il sito ufficiale Rimmel presenta il prodotto:

Extra WOW Lash mascara, the new volume and lash building mascara with a 50% larger brush for WOW volume.The supersized brush makes it easy to build soft to dramatic look with visible progressive volume up to 12X.Lash building formula for highly defined lashes. No clumping.













Il mascara ha un pennello piuttosto chunky, grosso, ma la lunghezza dell’impugnatura è adeguata per un’agevole applicazione.
And It was love. E così fu amore. Buildable, come recita la confezione, si può ottenere un effetto everyday look con una passata, o incrementare l’applicazione per un dramatic look. Separa bene le ciglia ma è più visibile l’effetto allungante che quello volume. Il prezzo è decisamente attraente, poco più di 5 sterline in UK, quindi purse friendly per tutti i tipi di budget. La consistenza è leggera e l’applicazione facile. Buona la durata, può essere riapplicato per un effetto più intenso a la Moss per la sera. Excellent stuff!
Complimenti Rimmel!

2 commenti:

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...