lunedì 23 gennaio 2012

L'Oréal Lash Architect 4D



Astuccio luccicante, forma ammaliante, promessa di donare uno sguardo ancora più diabolico di Eva Kant, con ciglia non tridimensionali ma addirittura  in 4D…come resistere? Volume, lunghezza, curve e fibre per infoltire e rendere il look irresistibile.

Ecco dal sito L'Oréal la descrizione di Lash Architecte
Il nuovo Cil Architecte 4D, grazie alle “fibre rilievo”, aggiunge una quarta dimensione allo sguardo, la “texturizzazione”, dando agli occhi un potere ipnotico. Ultra flessibili e impercettibili, queste fibre apportano materia alle ciglia: le ridisegnano e le sottolineano per dare rilievo senza irrigidirle o incollarle. 

In offerta a circa 10 euro, questo mascara mi è saltato in borsa ancor prima che lo desiderassi. Con queste credenziali...chi non lo  avrebbe provato? Eppure una vocina mi diceva “troppo bello per essere vero…”. Per l’appunto. La prima volta che l’ho provato lo scovolino applicatore è venuto fuori come una betoniera da cui cola pece. Lo sguardo si è appesantito con grumi appiccicosi e la situazione non è migliorata con le applicazioni successive quando ho cercato di “alleggerire” lo spazzolino dall’enorme quantità di prodotto che generosamente gli si avvolge intorno.


 E’ un mascara che nel corso della giornata tende a rendere le ciglia piuttosto secche e rigide, spiky, e che solo in rare occasioni e con attenzione certosina è riuscito a non rovinare l’effetto finale di uno smoky eye creato con dedizione . Come una cornice sbagliata che non valorizza la bellezza del dipinto.  Not for me sorry! Unica nota positiva è che l’altro giorno mia sorella pensava che avessi volutamente cercato di creare l'effetto  "ciglia a ragno” come è di gran moda al momento…per cui se questo è lo stile che cercate, 4D è il mascara adatto!


Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...