sabato 4 febbraio 2012

Liz Earle Superskin Concentrate


It's Saturday! Il weekend è arrivato e le coccole per la pelle si sono intensificate da quando il freddo polare è arrivato...brrrr! Ho ricevuto questo splendido olio per il viso a dicembre e da allora l'ho usato religiosamente ogni sera e anche come special treat occasionalmente sotto la crema da giorno e devo dire che sono assolutamente in love!!! Prima di tutto lasciate che vi dica che non c'è olio dal profumo più divino di questo. Un intensa miscela aromatica di purissimi olii tra cui argan, rosa canina, neroli, lavanda, camomilla e vitamina E naturale (ben diversa da quella ottenuta sinteticamente) rendono questo concentrato il perfetto compagno notturno per la vostra pelle. Adatto a pelli secche (moi) ma anche a pelli miste e grasse perchè aiuta a riequilibrare la produzione sebacea, può essere usato di sera dopo la pulizia del viso per restituire compattezza e luminosità e rendere la pelle vellutata in pochi giorni. La bottiglia di Superskin concentrate è in vetro con una pipetta dispenser per dosarlo correttamente ma ne basta veramente pochissimo per massaggiare viso e collo.
 
 Con semplici gesti e movimenti circolari dal basso verso l'alto, esercitando una leggera pressione, aiuta a stimolare la circolazione e il drenaggio linfatico contribuendo così al rinnovamento cellulare. Al risveglio vi assicuro vi ritroverete con un viso dai contorni rimpolpati e liscissimi, proprio come dopo un trattamento in un beauty centre. 
Senza essere troppo di parte, questo è il prodotto che più adoro di tutta la linea Liz Earle. Grande qualità e purezza dei prodotti, resta per me una delle marche più affidabili sul mercato i cui claims sono sempre realistici e non deludono le aspettative dei consumatori.  Disponibile sul sito http://uk.lizearle.com in vari formati a partire da £5.50 per la trial size. (campioncino da 2ml)
Lista ingredienti:
Corylus avellana (hazelnut) oil, Rosa rubiginosa (rosehip) seed oil, Argania spinosa (argan) kernel oil, Persea gratissima (avocado) oil, Citrus aurantium amara (neroli) flower oil, Tocopherol (vitamin E), Lavandula angustifolia (lavender) oil, Anthemis nobilis (chamomile) oil, Citral, Geraniol, Citronellol, Farnesol, Limonene, Linalool.

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...