sabato 10 marzo 2012

Bobbi Brown Pot Rouge New Formula



Quando ieri ho pubblicato il mio post dedicato ai Pot Rouge di Bobbi Brown, mi è venuta voglia di ordinarne uno nuovo, magari di un colore che potesse essere usato in combinazione con una terra abbronzante (la primavera prima o poi arriverà…fidatevi). Mi preparo una bella tazza di tè verde e vado sul sito pregustando le novità primaverili (c’è la primavera virtuale dappertutto, giusto per farmi innervosire ancor di più). Ebbene, il tè verde mi è andato giusto di traverso! Ho scoperto infatti che i Pot Rouge sono stati riformulati e appena rilanciati con un nuovo packaging e in nuovi colori. La confezione non si presenta più come un vasetto con il tappo che si avvita ma come un compact con specchietto. La cosa poteva anche andare bene, lo specchietto serve sempre per un ritocchino, ma cosa scopro? Che i nuovi Pot Rouge contengono un terzo circa di prodotto rispetto all’originale ma il prezzo è invariato (£18 in UK, $24 in USA). Ma perché riformulare un prodotto praticamente perfetto? Sfugge alla mia comprensione. Più volte premiato da famose riviste inglesi e americane come GlamourInstyle per anni di seguito, bestseller nella sua categoria e brand, insomma…si sa squadra vincente non si cambia. E allora dopo la delusione, ho cominciato a dare un’occhiata ad altri siti che vendono i prodotti della casa americana Bobbi Brown per trovare chi avesse in stock la formula originale da ordinare prima che spariscano del tutto dal mercato. Beh…ho scoperto di non essere stata l’unica ad avere questa idea. Quasi introvabili, addirittura su amazon.com sono in vendita al ridicolo prezzo di $60!!! But…sheer luck…il department store inglese Debenhams offre per questo weekend solo uno sconto del 10% e spedizione gratuita per celebrare la festa della mamma (sì in Uk è il prossimo weekend, per la festa del papà bisognerà aspettare giugno). E così tutta contenta ho ordinato il mio Pot Rouge formula originale. E ora mi godo la mia tazza di tè verde.

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...