venerdì 11 maggio 2012

Revlon Yellow Sunshine


Con delle giornate piene di sole e calde come gli ultimi giorni ci hanno regalato (in Italia, naturalmente!), questo smalto è un vero inno un inno all'estate e ai colori più sgargianti. Di solito quando acquisto degli smalti, non sono mai attirata dai colori insoliti ma questa volta mi sono fatta tentare e devo dire che è stato un gran successo che ha fatto piovere tanti complimenti (e fanno sempre bene! ;) . Yellow Sunshine è un giallo pastello con minuscoli microglitter dorati, visibili più nella boccetta che sulle unghie. L'applicazione non è esattamente da sogno, perchè la formula tende allo sheer con evidenti imperfezioni e segni di pennello dopo la prima passata. Alla seconda passata il colore diventa più uniforme, quasi opaco dosando con la giusta attenzione la quantità di smalto sul pennello, ma quasi non ho respirato per fare del mio meglio!  Il risultato finale è molto gradevole e direi che ne è valsa la pena! 


I'm not a great fun of fancy colours when it comes to choosing my polishes, but I was tempted by Yellow Sunshine by Revlon and I'm glad I bought it. It's a pretty pastel yellow, a bit muted, not really too bright, with micro shimmers that aren't really very noticeable once applied. The formula wasn't easy to work with, pretty streaky and uneven after the first coat . Much better after the second coat, but you've got to have the perfect quantity of polish on your brush to cover the nail. The fewer the strokes, the better and smoother the application will be. The final result was very pretty and a real success that prompted lots of compliments (always welcomed!!).  A lovely colour for spring.



5 commenti:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog, complimenti :)
    E questo colore è molto carino, stonerebbe troppo con la mia carnagione ma è una bella tonalità pastello!

    RispondiElimina
  2. Ma che particolare questo smalto! Lo vedo bene anche mixato con altri colori, per renderli più delicati e solari.

    RispondiElimina
  3. Si, buono per lo stile sandwich, lo devo provare.

    RispondiElimina
  4. Il giallo è da sempre il mio "favorite color"!! Anche se prediligo un giallo più forte..
    Credo che tu lo conosca! In ogni caso questo giallo "pulcino" è davvero "amazing" e al sole fa un effetto davvero "lovely"... (v. ISCHIA)
    XòXòXò!! Love you..

    RispondiElimina
  5. Il giallo è da sempre il mio "favorite color"! Anche se ho sempre privilegiato gialli più accesi.. Cm il mio (che credo lei conosca...:P). Comunque anche questo giallo pulcino è davvero grazioso e alla luce è davvero carino e "lovely" (v. ISCHIA!)
    xòxòxò!!

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...