martedì 8 maggio 2012

Superskin Eye & Lip Treatment



Inutile negarlo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima ma le zampe di gallina e le piccole rughette che si formano nella zona perioculare la dicono lunga sullo stato di  salute della pelle del viso. La pelle intorno agli occhi richiede attenzione costante e io non smetto mai di girare in circolo provando le ultime magiche pozioni per tenere alla larga qualsiasi minaccia. La mia ricerca mi ha portato a testare Superskin Eye & Lip, un potente siero a base di ingredienti naturali come estratto di pera biologico, burro di cacao africano, olio di semi di boragine e rosa canina, un mix eccezionale che effettivamente dona un aspetto più fresco e riposato e attenua le piccole rughette del contorno occhi. La confezione è super igienica e questo mi piace molto. Un dispenser assicura la giusta quantità da applicare mattino e sera senza sprechi e senza dover infilare le dita in un minuscolo vasetto. La texture è leggerissima e molto piacevole. La mia pelle secca sembra "bere" con piacere il siero che viene assorbito rapidamente lasciando la zona perioculare più ferma, distesa e levigata. Dopo alcune settimane il contorno occhi  è veramente meno segnato e lo sguardo più riposato ma l'effetto ugualmente significativo l'ho potuto notare anche sulle labbra che sembrano più distese e tenere meglio il rossetto (e chi lo avrebbe detto...due piccioni con una fava!). Veramente un ottimo prodotto, in flacone da 15ml a £27.50 su lizearle.co.uk, un prezzo per nulla eccessivo considerati i risultati e l'alta qualità. E da oggi Liz Earle lancia la linea colore con una collezione capsula di prodotti che promettono lo stesso livello di performance della skincare. I can't wait!!!



The eyes might be the mirror of our soul, but those crow's feet will always invariably tell their story. I am really obsessed with eye creams and go around in circles trying any new magic potion that comes on the market with big promises. Youth activating, glycans, donkeys' testicles...you name it, I have tried it (and paid for the pleasure). Well, I have now found a serum that is really amazing and delivers. Superskin Eye & Lip treatment has been especially formulated for mature skin (but I'm not that old!!!) and contains naturally active ingredients including organic pear seed extract, African shea butter, cranberry, rosehip and borage seed oils  that help to rejuvenate the delicate eye and lip area. After a few weeks, I can honestly say that I have noticed a significant improvement in the firmness of the skin under my eyes. My eyes look refreshed and rested, the skin is tighter. The lips appear plumper and more defined. The texture is very light and easily absorbed, my skin just loves drinking this stuff. All said, really a great product in a superhandy bottle with a dispenser that keeps dirt at bay. I really love Superskin, it's a great range and with the face cream, my skin routine of choice. 
I'm also extremely excited today as Liz Earle is launching a carefully edited, fuss free make up capsule collection that promises to deliver the same great results as their much loved skincare. I love Liz Earle!!

Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...