giovedì 28 giugno 2012

Nails Inc Monmouth Street



                               

Did anybody say COLOUR? Here you GOT it! If I had to choose one single nail polish for this summer, it would definitely be Nails Inc Monmouth Street, no question. It was pretty tricky to capture the real shade on camera, that's why I posted so many pictures...It's the brightest hottest fuchsia pink you can ever imagine. I was actually at the supermarket handing the cash to the lady at the till when she stopped and genuinely complimented me on the colour of my polish. I was so flattered of course. Monmouth Street is a street in Covent Garden, one of London's coolest area, full of trendy shops, coffees, eateries, pubs, street artists...so nice to hang around and about just looking at "the various humanity" that happens to be there too. Anyway, back to the polish. If you could see it under the sun, you would understand how it brims in its own glory and shine, an incredible pearlescent finish with a strong blue undertone, excellent coverage, no streaks, dries in the fast lane the way I like it and it's a great eye catcher for its vibrancy. Perfect for summer.


Chi ha detto COLORE? Eccovi servite! Se dovessi scegliere un unico colore per l'estate, senza ombra di dubbio sceglierei  Nails Inc Monmouth Street. Non è stato facile ricatturare il colore originale con la macchina fotografica, perciò ho deciso di postare tante foto...Questo smalto è il più sgargiante fuxia che possiate immaginare. Ero al supermercato e mentre porgevo i soldi, la cassiera si è letteralmente fermata per avere tutti i dettagli del mio smalto...non accade tutti i giorni  ricevere un complimento così genuino e lusinghiero, per cui me lo tengo stretto. Monmouth Street è una strada di Covent Garden, un quartiere molto trendy e brulicante di vita a Londra, stracolmo di negozietti, ristoranti, pub e caffè da cui osservare la varia umanità che lo frequenta. Allo stesso modo vibra di luce propria questo smalto, un finish perlescente con forte sottotono blu, copertura eccellente, niente striature, si asciuga per direttissima ed è fatto per essere notato. Perfetto per l'estate. 










14 commenti:

  1. Bellissimo!!! Ho visto i Nails Inc. da Sephora, ma 14 Euro a boccetta cavolo sono veramente parecchi :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a 11 sterline in UK penso siano un pò costosi...per questo li prendo a volte su ebay x pagarli un pò meno ;)

      Elimina
  2. Ah!!!! Ora sì!
    Ora ragioniamo e possiamo parlarne! E' fantastico!! Grida letteralmente "Ehy! Sono qui e tu sarai sempre un passo indietro!"!!!
    E' un colore forte e appariscente come l'estate e come me! Dal carattere deciso intimorisce chi ci compete e affascina chi come me non desidera altro!
    Wish list aggiornata!
    Baci

    ps. Davvero perfetto per l' eccitante partita di stasera! Tut mir leid! I'm sorry! Stavolta tocca a noi!

    RispondiElimina
  3. Stracciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Si, credo che stracciati renda l'idea!! ... xòxò

    RispondiElimina
  5. eccoci! complimenti per il traguardo!!

    RispondiElimina
  6. I love this luscious pink <3 <3

    love
    http://www.meghasarin.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ieri ho tolto lo smalto "I love Italy.."
    Con l'amarezza dell'umiliazione nel cuore. Con la speranza di chi sa che se si è toccato il fondo non si può che risalire. Con la consapevolezza che una partita non fa un popolo. Con l' anima tinta di quei colori anche se sulle unghie non c'erano più. Con gli occhi pieni di lacrime perchè c'avevo creduto.
    Eh vabbè.. come sempre abbiamo il nostro momento no.. ma come sempre ce la faremo. Non è la prima nè l'ultima volta.
    Baci

    ps. Aspetto sempre un nuovo post.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My dear...non me lo ricordare...il caldo, la sconfitta e il lavoro mi hanno abbattuta un pò ma c'è nel frigo una nuova review...a presto!!!

      Elimina
  8. Really beautiful shade!

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...