martedì 24 luglio 2012

Relocation Relocation!!!


If you are familiar with the English television, you should know what I mean by Relocation, Relocation. If not, let me tell you. Relocation, Relocation is a Channel 4 property programme presented by Kirstie Allsopp and Phil Spencer and it first aired in 2000. The reality show follows Kirstie and Phil as they try to hunt the dream homes for a couple in two places at once, usually one abroad and another in their own country. Well, I've got my dream worked out, both home and away, and every now and then I like to relocate from one country to another one, generally taking with me loads of luggage. Well, this time I have tried my best to fly light, believe me, and the result is as below. Not bad for a relocation of a couple of months, don't you think? So I'll keep you posted from London and start my OLIMPIC shopping soon (I'm sure I'll win a GOLD medal!!!).



Se vi capita di guardare la TV inglese di tanto in tanto, dovreste già sapere di cosa sto parlando. Altrimenti, ecco in breve. Relocation, Relocation è un programma che va in onda su Channel 4 dal 2000, condotto da Kirstie Allsopp e Phil Spencer. Una sorta di reality in cui Kirstie e Phil aiutano una coppia a trovare la loro casa dei sogni (o meglio le case) in due luoghi contemporaneamente, per esempio all'estero e nel proprio paese o in città e in campagna. Ecco, così sono io, che in continuazione faccio valigie e cambio aria per un pò, portandomi di solito dietro quintali di bagaglio...ma non questa volta. Ho cercato di mantenermi sul leggero come vedete dalla foto (non siete d'accordo?), considerando che resterò a Londra per un bel pò di settimane.. E allora bando alle ciance e vai con le OLIMPIADI dello shopping (di sicuro vincerò l'oro olimpico!!).

I only travel in pink XX

10 commenti:

  1. Oddio come sarei venuta volentieri con te...

    RispondiElimina
  2. your suitcases are sooo cute! :D have fun on yoru trip! :)

    katslovefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Certo, certo ma mi raccomando pseudo-inglesina... FORZA ITALIA!

    RispondiElimina
  4. Have fun in London - be sure to visit portobello markets!

    Gems x

    Fashion, Well Done

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui :) Ricambio con piacere l'iscrizione, anche perchè mi piace molto il tuo blog e soprattutto AMO LONDRA. Ma davvero da impazzire! adesso è un po' più di un anno che non ci vado e sto malissimo, mi manca e me la sogno pure di notte :)
    Baci
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, ho cominciato anche io così. Poi mi è entrata nel sangue e ho lasciato che entrasse a far parte della mia vita. XXX

      Elimina
  6. ciao sono vendy piacere e sono una tua nuova follower....
    ohhhh mammina come sono fashion quei bagaglini abbinati in rosa....che meraviglia...e io che mi vantavo di avere un bel beauty... :) (vedi beauty salva-vacanza)
    alzo bandiera bianca...mi hai battuta....
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Belle valigie :)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    BACI

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...