sabato 15 dicembre 2012

Real Techniques Expert Face Brush



Ecco finalmente la seconda puntata dedicata ai pennelli Real Techniques. Oggi è la volta dell'Expert Face Brush, acquistato insieme allo stippling brush da Boots a Londra. Questi pennelli vantano in effetti un gran numero di reviews sui blog per cui non mi dilungherò troppo a ripetere quello che già sapete, ma sicuramente se non ne avete ancora acquistato nessuno, fatelo senza pensarci due volte. Mentre lo Stippling Brush è un pennello più versatile ed adatto a molteplici usi, l' Expert Face Brush è quasi esclusivamente adatto alla stesura del fondotinta liquido, meglio se piuttosto cremoso perchè i risultati sono sempre perfetti. Il pennello vanta una testa fatta di setole sintentiche estremamente densa ma non enorme che riesce a raggiungere anche i punti più difficili, come intorno al naso e alle orecchie, e rende omogeneo il passaggio tra viso e collo senza orribili linee di demarcazione.




I pennelli Real Techniques sono fatti di setole sintetiche quindi cruelty free, ma di grande qualità e davvero efficienti. Li uso da qualche mese e resistono molto bene ai lavaggi, mantenendo la forma originale senza perder pelo! Inoltre non sembrano impregnarsi eccessivamente di prodotto per cui possono essere utilizzati più volte senza indurirsi o essere "variopinti"! Hanno prezzi ragionevoli (£9.99 Expert Face Brush) e sono facilmente reperibili via internet se non siete di passaggio a Londra questo Natale!

5 commenti:

  1. Lo voglio, punto. :)
    Sto rimandando da troppo tempo ma continuo a leggere review eccellenti su tutti i pennelli di questa linea, non so se resisterò ancora a lungo ;)

    RispondiElimina
  2. Non ci pensare più regalatene almeno uno per Natale non te ne pentirai!!

    RispondiElimina
  3. Che belli che devono essere questi pennelli

    RispondiElimina
  4. che bello sto pensando anch'io di acquistarli ...fai un giro nel mio blog,sono nuova :)

    RispondiElimina
  5. devo prenderli! anzi li sto comprando in questo istante!

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...