giovedì 17 gennaio 2013

KK Center hk Review


Nelle ultime settimane mi sono dedicata ad altre attività che mi hanno assorbito completamente e la sensazione che il tempo passasse e mi sfuggisse dalle mani mi ha fatto desiderare così tanto di volerlo fermare per godermi ancora un pò l'atmosfera natalizia. Ma poi un pò alla volta son venute giù tutte le decorazioni natalizie e le luci esterne che illuminano le case e i giardini inglesi si son spente e allora ho capito che bisogna guardare alla prossima stagione soprattuttto perchè...ormai in tutti i negozi sono fioccate le nuove collezioni make up spring 2013! Un pò patetico, in fondo è solo gennaio e io ho ancora voglia di smoky eye e mani laccate di rosso... ma poi ho aperto un regalo che mi è arrivato da KK Centerhk e mi è venuta voglia di colore! 



Un ombretto MimiDidi 3D Diamond Powder ($ 7.85) effetto polvere di diamante dalle sfumature color lavanda che si fonde in mille scintillanti luci che illuminano lo sguardo. Buona la pigmentazione, per la durata necessaria una base che può aggiungere dimensione anche all'uso del colore unico sulla palpebra.



Palette perfetta Cuicu ($5.95) per il classico smoky eye. Anche qui il colore non è piatto ma multidimensionale con una buona variazione di sfumature per ottenere un effetto professionale. Cuicu può essere una marca non particolarmente nota in Europa, ma è presente su importanti riviste come Vogue Asia.


Palette professionale ES a cialde "refillable" con un'ottima selezione di blush, contouring e cipria per giocare con luci ed ombre sul viso. I colori dei blush sono adorabili, un rosa intenso quasi fragola e un "rosy glow" che illuminano il viso con una buona pigmentazione. La palette è in vendita a $ 17.41, circa 14 euro, il sito offre spedizioni internazionali a prezzi davvero competitivi.








Il sito è stracolmo di tutto ciò che si può desiderare in fatto di nail art, polish, ciglia finte, pennelli, make up e ci si può perdere per ore a scoprire prodotti nuovi e insoliti per il mercato occidentale. Non fosse altro che per soddisfare la curiosità, vi invito a fare un salto su KK centerhk. Fino al 31 gennaio 2014 potrete utilizzare il codice italianbeautyqueen per ottenere uno sconto del 10%. Buono shopping!!

2 commenti:

  1. Ciao stella la palette blush e contouring è davvero fantastica...
    Non conoscevo questo brand...
    Grazie per aver condiviso ^^

    Vendy

    RispondiElimina
  2. Non male quello che vedo, almeno a livello estetico. Non so poi la qualità :D

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...