lunedì 18 febbraio 2013

Max Factor 2000 Calories Mascara


Una delle gioie dello shopping londinese è sicuramente Boots. E' una goduria passare un pò di tempo tra decine e decine di espositori con centinaia di prodotti da testare liberamente, senza commesse invadenti che cercano di rifilarti ciò di cui non hai bisogno e ti stanno alle calcagna fino a quando dalla disperazione non rinunci e vai via. Da Boots è tutta un'altra storia.
Ciò che lo rende unico è poter trovare under one roof, sotto lo stesso tetto, Chanel e Rimmel, Dior e Maybelline, Clinique e Barry M ... qui high end coinvive e si coniuga benissimo con drugstore e a guadagnarci è sia il cliente che lo store con tutte le offerte concorrenziali che si trovano in negozio. Una gift card di Boots è un gran bel regalo con tutto ciò che c'è da scegliere, non c'è che l'imbarazzo della scelta ed è stata ben gradita al mio ultimo compleanno!
In un recente shopping trip ho lasciato scivolare nel mio cestino qualche mascara in più perchè in fondo si tratta di un prodotto di cui faccio largo uso quindi se ne trovo qualcuno in offerta mi piace cogliere l'occasione al volo.
 Max Factor 2000 Calories non è un nuovo lancio ma solo un re-packaging di una vecchia conoscenza generalmente piuttosto apprezzata sul mercato. Scovolino densissimo e in setole, è un mascara dalla consistenza molto cremosa destinato a creare "dramatic volume". Le prime settimane l'ho trovato troppo pastoso e pasticcione, ma superata quella fase in cui si è "asciugato", l'ho utilizzato come top coat per rifinire lo sguardo. Uno step in più, ma unito ad un mascara allungante è in grado di creare impatto stile Bambi per animare una conversazione serale...
Non il migliore mascara sul mercato ahimè, ma sbagliando si impara!


There's nothing I like more than having an hour off to myself to browse around Boots, try and test dozens of products, apply and remove swatches all over my hands and come out (luckily) with some nice samples and a few purchases. I always tend to get what's on offer because it's a good time to buy a new mascara or a simple gloss at a better price. Last time I was in Boots I was tempted by 2000 Calories Mascara which just got a make over in terms of packaging by Max Faxctor but it's been around for ages. I said to myself it must be sort of good if it's not benn discountinued after ten years or more...should have thought better! The formula is rather creamy and with a tendency to clump if you overapply (I mean a couple of coats!) and I found it difficult to get some amazing results as they claim.. dramatic volume where are you? In the end I decided to use it as a top coat on my usual lenghtening mascara and it worked fine, but of course I wouldn't purchase it again.
We all make mistakes, right?

2 commenti:

  1. beh i mascara bisogna solo provarli! ho preso un sacco di cantonate a sentire i consigli di questa o quella amica...ahahah!!!

    RispondiElimina
  2. Ahimé non si può sapere in anticipo se un mascara ci piacerà. Non ci resta che provare.

    RispondiElimina

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...