giovedì 10 ottobre 2013

Barbie & Make Up


Una delle cose che mi piaceva fare di più qualche annetto fà (ehm..e passa) era giocare con le Barbie.
Scegliere vestiti, coordinare accessori, scarpe, borsette, si, lo confesso, era il mio modo preferito di isolarmi e passare le giornate. Quando ho scoperto il sito Stylight mi sono sentita proprio così. Un guardaroba virtuale con tutto ciò che si può desiderare, in tutti i colori e le misure e con gli accessori più trendy con cui sbizzarrirsi!!! Le ultime tendenze e i classici di sempre, high street e alta sartoria con cui giocare per provare a creare un look su misura. Da abbinare ad un make up, ad un gioco di colori, per trovare un'ispirazione in centinaia di outfit, per un aiutino alla famosa domanda..."Oddio, cosa mi metto?".
Il mio outfit preferito è senza dubbio un LBD, little black dress, un classico di sempre, il vestitino nero, corto, lungo, aderente, a balze, scollato o con maniche, ma che sembra sempre essere una carta vincente e un passepartout in molteplici situazioni. Accessoriato con killer shoes e una pochette in tono diventa iconico come quello di Audrey Hepburn. E con un classico del genere, uno splash di colore limitato a labbra e unghie e un flick di eyeliner fanno total glamour.


Nessun commento:

Posta un commento

I read and appreciate every single comment. Thank you for stopping by♥
I vostri commenti sono sempre letti ed apprezzati. Grazie di essere passati!♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...